spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pranzi della domenica all’Arci San Casciano: ancora qualche posto per il girarrosto del 10 marzo

    Ancora un super menu (antipasto, due primi, gran girarrosto del circolo con patate al forno, crostata di mele con gelato), per una iniziativa che sta riscuotendo enorme successo

    SAN CASCIANO – Proseguono i pranzi domenicali al circolo Arci San Casciano: anche domenica 10 marzo dalle ore 12.45 ci sarà un bel pranzo con l’immancabile girarrosto.

    Una bella occasione per andare a mangiare a ristorante a prezzi popolari.

    “L’impegno del circolo – dice a questo proposito il presidente Danilo Malquori – è infatti per una cucina di qualità a prezzi abbordabili per una famiglia media, e l’affluenza di clienti e soci lo sta confermando”.

    Per il pranzo di domenica prossima (qui sotto il menu completo) ancora qualche posto disponibile.

    Per le prenotazioni, contattare il numero 055820779.

    “Una vivacità – prosegue Malquori – che è sicuramente merito anche delle tante attività di contorno, che rendono il nostro circolo un punto vivo, con una grande socialità al servizio di tutta la comunità sancascianese”.

    “Questo inoltre – dice ancora – è un periodo particolarmente intenso, perché oltre alle consuete attività presenti per molti mesi stiamo effettuando anche tutta una serie di rappresentazioni e concerti, totalmente gratuiti, del programma AcculturArci (i dettagli li trovate sul ns sito: www.arcisancasciano.it) dove è presente anche il programma del cineforum del martedì”.

    “Vi sono poi le prove del Carnevale Medievale Sancascianese – prosegue il presidente – che si terrà il 7 aprile prossimo, che il circolo è ben lieto di supportare perché è una grande manifestazione che impegna tanti volontari, molti giovani, ed è una festa per tutti. E poi il teatro, con la scuola e le prove di compagnie amatoriali e per eventi scolastici…”.

    “Insomma – conclude orgoglioso – tanti impegni ma ben contenti di vedere tanta attività in questo paese”.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...