SAN CASCIANO – Proseguono i pranzi domenicali al circolo Arci San Casciano: anche domenica 10 marzo dalle ore 12.45 ci sarà un bel pranzo con l’immancabile girarrosto.
Una bella occasione per andare a mangiare a ristorante a prezzi popolari.
“L’impegno del circolo – dice a questo proposito il presidente Danilo Malquori – è infatti per una cucina di qualità a prezzi abbordabili per una famiglia media, e l’affluenza di clienti e soci lo sta confermando”.
Per il pranzo di domenica prossima (qui sotto il menu completo) ancora qualche posto disponibile.
Per le prenotazioni, contattare il numero 055820779.
“Una vivacità – prosegue Malquori – che è sicuramente merito anche delle tante attività di contorno, che rendono il nostro circolo un punto vivo, con una grande socialità al servizio di tutta la comunità sancascianese”.
“Questo inoltre – dice ancora – è un periodo particolarmente intenso, perché oltre alle consuete attività presenti per molti mesi stiamo effettuando anche tutta una serie di rappresentazioni e concerti, totalmente gratuiti, del programma AcculturArci (i dettagli li trovate sul ns sito: www.arcisancasciano.it) dove è presente anche il programma del cineforum del martedì”.
“Vi sono poi le prove del Carnevale Medievale Sancascianese – prosegue il presidente – che si terrà il 7 aprile prossimo, che il circolo è ben lieto di supportare perché è una grande manifestazione che impegna tanti volontari, molti giovani, ed è una festa per tutti. E poi il teatro, con la scuola e le prove di compagnie amatoriali e per eventi scolastici…”.
“Insomma – conclude orgoglioso – tanti impegni ma ben contenti di vedere tanta attività in questo paese”.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA