spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 10 Aprile 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pranzo di Natale e cenone di Capodanno: le proposte del ristorante Nello a San Casciano

    Due menu nei quali l'essenza del ristorante di via IV Novembre viene rispettata ed esaltata: andiamo a scoprirli... insieme

    SAN CASCIANO – Due menu che “raccontano” le feste ma che mantengono intatte le caratteristiche che identificano il ristorante Nello di San Casciano.

    Massimo rispetto per gli ingredienti di qualità, creatività, voglia di sorprendere senza perdere mai di vista gusto e piacevolezza.

    Sono quelli per il pranzo di Natale e per il cenone di Capodanno, che potrete godervi nel ristorante di via IV Novembre, nel centro storico del paese.

    Che, lo ricordiamo, dopo l’inserimento nella guida de L’Espresso 2024 e Michelin, si è visto assegnare anche una forchetta sulla guida del Gambero Rosso 2025, “Ristoranti d’Italia”.

    Il pranzo di Natale

    Il cenone di Capodanno


    📌 Via IV Novembre 66, San Casciano in Val di Pesa (FI)

    📞 055820163

    ✉️ info@nelloristorante.it

    💻 www.nelloristorante.it

    ⏰ Tutte le sere a cena, tranne il martedì. Aperti la domenica a pranzo

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...