spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pranzo di pasqua al Parco della Botte: al ristorante Il Fiscolo con un super menu “della Teresa”

    Creato dalla bravissima chef, Teresa Chietti, coniuga in sapori di fine marzo con quelli della tradizione pasquale: c'è ancora qualche posto disponibile, affrettatevi...

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Il ristorante Il Fiscolo, al Parco della Botte (San Casciano) chiama a festeggiare la Pasqua con un goloso menù.

    Creato dalla bravissima chef, Teresa Chietti, coniuga in sapori di fine marzo con quelli della tradizione pasquale.

    Si potranno gustare, tra le altre cose, i primi asparagi della primavera, le famose pappardelle al ragù bianco della Teresa e l’agnello come da tradizione!

    I posti sono limitati, le prenotazioni stanno correndo. Affrettatevi insomma… .

    Qui sotto il menù completo, compreso quello eventualmente per bambini, il prezzo e i contatti per chiedere ulteriori informazioni o prenotare.


    📍 Via Borromeo 154, località La Botte (parco sportivo), San Casciano

    📞 Telefono: 3334882363

    💻 Sito web: qui

    📱 Pagina Facebook: qui

    📱 Profilo Instagram: qui

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...