spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un giovane a bordo della sua nuova auto ha centrato in pieno il manufatto: botto tremendo

    BARGINO (SAN CASCIANO) – Sicuramente non sarà stato tra i firmatari di coloro che volevano che i “tombolini” in pietra tornassero al loro posto dopo la nuova pavimentazione dei marciapiedi al Bargino.

     

    Scherzi a parte, pochi giorni fa un giovane a bordo della sua auto nuova, ha centrato proprio uno di questi manufatti abbattendolo e facendolo rotolare in mezzo alla strada.

     

    Nessuno si è fatto del male per fortuna, ma è certo che il danno dell’auto è stato talmente grosso da renderla irrecuperabile.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...