spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A tenerli l’ostetrica Chiara Matteuzzi: presentazione il prossimo 20 giugno

    SAN CASCIANO – Giovedì 20 giugno alle 21, presso il circolo Acli in piazza Cavour, in collaborazione con il circolo Acli l'ostetrica Chiara Matteuzzi (aiutata dalla collega Erica Bianchi) farà una presentazione dei corsi "Gravidanza, neonato e non solo", che inizieranno la settimana successiva.

     

    Ginnastica per il pavimento pelvico (mercoledì ore 11-12); corso di movimento e massaggio in coppia in gravidanza (mercoledì ore 21-22); movimento in gravidanza (giovedì 10-11); incontri di gruppo in allattamento (giovedì 11-12); incontri piccole pance (sabato 10-11); corso di massaggio infantile (sabato 11-12).

     

    Inoltre, sostegno alla gravidanza, assistenza in travaglio e parto, assistenza nel post-partum e puerperio, sostegno all'allattamento e all'accudimento del neonato, sostegno allo svezzamento, trattamenti moxa, consulenze, altre prestazioni ostetrico/infermieristiche.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...