spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 20 alla Cupola dell’Acli di San Casciano si svela la lista civica Cittadini per San Casciano

    SAN CASCIANO – L'appuntamento è per questa sera a partire dalle 20 (a seguire apericena) nella sala della Cupola del circolo Acli di San Casciano.

     

    Sarà qui infatti che Francesco Volpe, di professione farmacista e candidato sindaco per la lista civica Cittadini per San Casciano, presenterà la lista dei candidati che lo sosterranno nella corsa verso le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.

     

    "Coerenza nei pensieri e nei fatti": questo lo slogan scelto da Volpe per una lista che si annuncia composta da persone lontane dalle logiche dei partiti, decise a impegnarsi per il bene di San Casciano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...