spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un residente: “Questa situazione da quando li hanno messi al posto dei cassonetti”

    SAN CASCIANO – Le foto che vedete qui sopra le ha inviate alla redazione del Gazzettino del Chianti una lettrice, e ritraggono i bidoncini in via San Piero di Sotto (zona delle Corti).

     

    "Da mesi – scrive la nostra lettrice – la situazione è questa: da quando hanno messo i cassonetti a chiavetta nel resto del comune e a noi hanno messo questi bidoncini (più piccoli e pure pochi) viviamo in queste condizioni".

     

    "Ho già telefonato molte volte a Quadrifoglio – conclude – e per un po' passano più frequentemente. Poi però si riparte con il solito problema, in particolare con quelli riservati al multimateriale".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...