spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Via Volterrana a Cerbaia: “Guardate come siamo costretti a camminare”

    Segnalazione di una nostra lettrice: "Vergonoso costringere le persone a situazioni del genere"

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – La protesta arriva da Cerbaia, e riguarda una strada che già in passato era stata al centro delle critiche dei nostri lettori, via Volterrana.

     

    "Sono indignata – ci scrive la nostra lettrice che ha inviato le foto che vedete sopra – è possibile vedere una persona costretta ad usare il carrellino per poter camminare rischiando di venire investito perché non esistono marciapiedi o altro in questo tratto della via volterrana in Cerbaia?".

     

    Ovviamente la risposta è no. Ma la rabbia è comprensibilmente molta: "Già a suo tempo – ci ricorda la nostra lettrice – avevo segnalato il degrado di questa via, ma a tutt'oggi nessuno ha provveduto. Che cosa aspettano? Però le tasse comunali si pagano. Vergogna".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...