spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ all’Istituto Comprensivo che il Comitato ha deciso di destinare il ricavato della festa 2013

    SAN CASCIANO – Il Comitato Festa del Volontariato Sancascianese 2013, sensibile alle necessità della scuola e consapevole del ruolo fondamentale che essa svolge per la formazione dei giovani, ha deciso di devolvere il ricavato dell'ultima festa, svoltasi dal 4 all'8 settembre 2013 (nella foto sopra), all'Istituto Comprensivo San Casciano.

     

    Con la somma ricevuta, 2.500 euro, sarà possibile acquistare di una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) per una classe della Scuola Secondaria e nuovi libri per le biblioteche delle Scuole Primarie e dell'Infanzia di tutto l'Istituto Comprensivo.

     

    "Tale iniziativa – fanno sapere dal Comitato – si pone in linea con le priorità e gli obiettivi della scuola e, soprattutto, evidenzia la reale partecipazione del territorio e delle associazioni ad un Progetto Educativo Integrato che possa migliorare la formazione delle generazioni future e rendere qualitativamente più pregevole  l'offerta formativa dell'istituto stesso".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...