spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 31 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le riflessioni finali del candidato sindaco per la lista civica Cittadini per San Casciano

    SAN CASCIANO – "Siamo arrivati alla fine della nostra campagna elettorale: abbiamo ascoltato le vostre parole, i vostri pensieri, i vostri problemi, comprendendoli fino in fondo, in quanto, anche noi, siamo… Cittadini di San Casciano".

     

    Inizia così la riflessione di Francesco Volpe, candidato a sindaco per la lista civica Cittadini per San Casciano, che stasera chiude la sua campagna elettorale dalle 18 alle 20 per un brindisi davanti al comitato, in via Machiavelli.

     

    "Vi abbiamo anche proposto – prosegue Volpe – le nostre soluzioni. Non vi abbiamo stupito con effetti speciali, ma abbiamo usato mezzi comuni, come essere presenti nel momento del bisogno".

     

    "Un'esperienza nuova – conclude il farmacista imbarcatosi in questa avventura – stimolante ed anche molto appagante. Adesso, però, tocca a voi! Se siamo riusciti a conquistare la vostra fiducia con le nostre idee, allora, aiutateci a realizzarle".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...