spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Finalmente fermato il flusso di acqua davanti alla Pieve che aveva fatto arrabbiare molti cittadini

    SAN CASCIANO – Dopo quella di Mercatale in via Sonnino, anche la perdita d’acqua in via don Gino Gamannossi all’altezza della pieve di Santa Cecilia è stata aggiustata (nel pomeriggio del 23 luglio).

     

    Si trattava di un foro sulla tubatura al margine della strada: che adesso non farà più arrabbiare i tanti che in queste settimane avevano ripetutamente chiesto a Publiacqua quando avrebbe posto fine allo "scialo" di acqua.

     

    Rimanendo nella zona di Decimo, questa sarà interessata a un’interruzione di energia elettrica per lavoro all’impianto Enel nella mattina di venerdì 25 luglio dalle 9 alle 14, e comprenderà via Toniolo e via Venezia. 

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...