spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ristorante Nello: fra menu di Natale e Capodanno, pranzi sociali ed eventi. E un voucher… come regalo

    Gli chef Federico e Chiara hanno creato un luogo pieno di sapori, colori e creatività: ecco come godervelo anche durante le festività (e non solo)

    SAN CASCIANO – Il ristorante Nello, in via IV Novembre a San Casciano, si è già affermato come un luogo di sapori, profumi, sobria eleganza.

    Grazie ai piatti degli chef, Federico e Chiara, certo.

    Ma anche grazie a un gusto che esce dalla cucina per irradiarsi alla sala. Pensata, curata, coccolata in ogni suo dettaglio.

    Da scoprire ogni giorno e, in particolare, anche durante queste festività natalizie.

    Sono ancora a disposizione alcuni posti per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno, mentre sono molte altre le opportunità per godersi del tempo a tavola da Nello.

    Si può, ad esempio, regalare un voucher per le festività natalizie ed oltreun regalo che verrà sicuramente apprezzato e ricordato

    Oppure, consultandosi con lo staff, organizzare eventi o pranzi sociali. In uno spazio elegante e accogliente.

    “Un percorso culinario – si presenta così la filosofia-Nello – che fonde elegantemente tradizione e innovazione, ripercorrendo le tappe emozionali di un viaggio gastronomico”.

    E per gli appassionati di vini, “davanti al bancone, potrai scorgere una piccola porta con delle scale che si snodano fino al piano inferiore. Una volta arrivati giù potrai scoprire la nostra cantina, un’antica struttura del 1500 che conserva una selezione di etichette dagli anni 40 in poi, oltre che alle bottiglie accuratamente scelte per accompagnarvi nelle tappe del nostro viaggio gastronomico”.

    “In questo luogo storico e suggestivo – dicono – è possibile prenotare una degustazione di vini selezionati, che verranno presentati e raccontati da Chiara.”.

    Qui sotto potete consultare il menu di Natale e il menu di Capodanno


    📌 Via IV Novembre 66, San Casciano in Val di Pesa (FI)

    📞 055820163

    ✉️ info@nelloristorante.it

    💻 www.nelloristorante.it

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...