SAN CASCIANO – Sembrano essere finalmente arrivati alla conclusione i lavori per la ristrutturazione della vasca dei pesci nei giardini del Piazzone, in piazza della Repubblica a San Casciano.
Per un cantiere che, come da cartello affisso, avrebbe dovuto chiudersi il 30 settembre dello scorso anno.
Le opere edilizie relative alla vasca, la ristrutturazione completa della ringhiera circostante, paiono essere giunte a conclusione.
Restano ancora da espletare alcune lavorazioni che dovrebbero richiedere qualche settimana, sia dal punto di vista idraulico che per l’illuminazione. Poi ci saranno tutti i collaudi.
Per l’inaugurazione ufficiale, l’ipotesi potrebbe essere quella di farla coincidere con uno dei due “Carnevali” che animeranno San Casciano.
Quello dei bambini, nel mese di febbraio, o quello Medievale, a fine marzo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA