spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ritrovata una fede nuziale nei pressi della Coop di San Casciano: l’appello

    Al suo interno una incisione: se il proprietario si riconosce nell'annuncio contatti il giornale

    SAN CASCIANO – Sabato scorso una donna di San Casciano ha ritrovato, in prossimità del supermercato Coop di viale Europa, una fede nuziale (la foto è d'archivio).

     

    "Ho già affisso presso il supermercato alcuni avvisi – ci dice – Mi piacerebbe poterla restituire al legittimo proprietario".

     

    Ovviamente la fede ha un'incisione, che però non diffondiamo in modo che sia solo il legittimo proprietario a poterla comunicare a chi ha ritrovato l'anello.

     

    Se colui che ha smarrito l'anello del suo matrimonio si riconosce in questo annuncio, contatti pure la redazione (3391552376, redazione@gazzettinodelchianti.it) e lo metteremo in contatto con la donna che lo ha in custodia.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...