spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al Teatro comunale Niccolini lo spettacolo della scuola di Chiesanuova diretta da Stefania Belli

    SAN CASCIANO – Sono molte le "cifre" tonde per Stefania Belli, la direttrice di Sancaballet, la scuola di danza con sede a Chiesanuova, che fanno del saggio finale di quest'anno un momento davvero speciale.

     

    "Quest'anno – dice Stefania sorridendo – è anche un pluri-anniversario per me: sono 35 anni che insegno a San Casciano; 40 anni che ho inziato ad insegnare danza (come assistente della mia insegnante Simonetta Gallo e di Matilde Margarolo del "Ballet Center Le Cure", la mia  prima scuola a Strada in Chianti); 50 anni che ho messo piede in una scuola di danza per la prima volta a Firenze da Simonetta Gallo".

     

    Tante ricorrenze quindi, da celebrare con un gran bello spettacolo domenica 31 maggio dalle 17.15 al Teatro comunale Niccolini di San Casciano, con coreografie della stessa Stefania Belli, Frank Provvedi, Valentina Rossi, Massimo Andaloro, Margherita Mana.

     

    Informazioni: info@sancaballet.net.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua