spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, il mercato del lunedì viene spostato a domenica 24 dicembre

    Banchi nel Piazzone e in viale Garibaldi nel giorno di vigilia di Natale. Consueto orario di svolgimento dalle 7 alle 14

    SAN CASCIANO – Considerato che quest’anno il giorno di Natale cade di lunedì, e pertanto non è consentito lo svolgimento del mercato settimane, l’amministrazione comunale di San Cascianoha deciso di anticipare al 24 dicembre il giorno di svolgimento del mercato settimanale del capoluogo.

    Che si terrà nelle aree dove è regolarmente previsto nel consueto orario dalle ore 7 alle ore 14.

    L’amministrazione comunale sancascianese “coglie l’occasione per augurare a tutta la comunità un Natale da trascorrere in famiglia all’insegna dei valori più autentici quali la condivisione, la solidarietà, l’accoglienza e la pace”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...