spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In vaste zone del territorio comunale non funzionano telefoni fissi, Adsl e Pos

    SAN CASCIANO – E' una giornata complicata per gran parte del territorio sancascianese, e in particolare per aziende e negozi.

     

    Dalla prima mattina infatti molte delle linee telefoniche fisse sono "out": non funzionano quindi telefoni fissi, fax, Adsl e Pos per il pagamento con il bancomat.

     

    L'amministrazione comunale sancascianese ha contattato fin da subito Telecom: il guasto è stato trovato, ed è sulla centrale di San Casciano che però "copre" vaste aree del territorio.

     

    Segnalazioni al Gazzettino del Chianti più o meno da tutto il territorio comunale: dal capoluogo, dal Talente, da Mercatale, da Cerbaia… .

     

    Un guasto che non sembra neanche di poco conto: il personale di Telecom sta lavorando ma non si sa ancora quando potrà essere risolto.

     

    Se avremo novità le comunicheremo in tempo reale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...