spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Luglio 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, stasera super aperitivo nel nuovo Carbonaia Garden. Con “La grande Cozzata”

    "La grande Cozzata" a 8 euro. Seconda consumazione 5 euro. Lo spazio è a dir poco bellissimo: un giardino affacciato su piazza Zannoni

    SAN CASCIANO  – L’estate della pizzeria “La Carbonaia”, a San Casciano, si è arricchita, per la prima volta, di uno spazio all’aperto.

    Si è già animato alla grande il “Carbonaia Garden”, uno spazio all’aperto affacciato su piazza Zannoni-piazza Aldo Moro (La Stazione). A pochi metri dalla pizzeria.

    Uno dei giardini “storici” di San Casciano, che “La Carbonaia”utilizzerà in due modalità, ricche di gusto. Fino al 30 settembre. Tavolini all’aperto, luci, è davvero qualcosa di magico.

    Ci si può mangiare. Ci saranno serate-aperitivo fisse, che vedranno accompagnare dei super cocktail alle delizie della cucina de “La Carbonaia”.

    Oggi, giovedì 22 luglio, aperitivo “La grande Cozzata” a 8 euro. Seconda consumazione 5 euro.

    INFO E CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...