spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Operazione dei carabinieri e del Corpo Forestale su ordine della Procura della Repubblica

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Il blitz è scattato nella mattina di oggi, mercoledì 30 luglio, su ordine della Procura della Repubblica di Firenze.

     

    Carabinieri della Stazione di San Casciano e Corpo Forestale dello Stato hanno sequestrato a un mercatalino tre cavalli e cinque cani.

     

    Il loro mantenimento e le condizioni in cui versano, evidenziate anche da ripetute segnalazioni, sono state la "miccia" per spingere la Procura a ordinarne il sequestro.

     

    Gli animali sono stati dati in custodia a una associazione onlus, che ha accolto i cinque cani e i tre cavalli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...