spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al bio-agriturismo “La Ginestra” incontri con Bruno Cavalli: iscrizioni entro il 20 novembre

    SAN CASCIANO – L'associazione "Il Risveglio" da novembre propone stage mensili di “Meditazione” tenuti da Bruno Cavalli.

     

    Una giornata da dedicare alla ricerca di sé attraverso un approccio naturale, che non necessita di nessuna conoscenza o capacità particolare. Lo stage verrà svolto in mezzo al verde e al silenzio a 30 minuti da Firenze tra le colline di San Casciano. E' aperto a tutti, il pasto è biologico e vegetariano.

     

    Primo incontro domenica 23 novembre presso il bio-agriturismo “La Ginestra”, in via Malafrasca 216 a San Casciano. Orario: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 (è richiesta la prenotazione entro il 20 novembre).

     

    Bruno Cavalli è nato nei pressi di Bassano del Grappa il 12 Luglio 1949. A 27 anni inizia un percorso di ricerca di sé, durante il quale conosce J. Krishnamurti, Vimala Thakar, R.P. Kaushik. Da più di 20 anni insegna un approccio naturale verso la meditazione.

     

    Per informazioni: www.centroilrisveglio.it; 3246926062; info@centroilrisveglio.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...