spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti, con l’estate arrivano anche il pranzo veloce e l’aperitivo: ve li presentiamo…

    "Le nostre proposte per poter godere di un pranzo rapido o di una pausa, con un buon drink e del sushi fresco preparato espresso"

    GREVE IN CHIANTI – Arriva l’estate e da Sushi in Chianti, a Greve in Chianti, esordiscono il pranzo veloce e l’aperitivo.

    “Una delle novità di questa stagione estiva – dice Francesco Bussotti di Sushi in Chianti – è la nostra proposta di pranzo veloce e aperitivo. L’intenzione è quella di offrire la possibilità anche a chi è solo di passaggio sul territorio, magari per un appuntamento di lavoro, o una visita veloce, di poter godere di un pranzo rapido o di una pausa, con un buon drink e del sushi fresco preparato espresso!”.

    “Sarà infatti possibile – spiega Francesco – gustarsi 12 pezzi di sushi di tre diversi tipi: 4 Uramaki, 4 Hosomaki e 4 Nighiri insieme ad un cocktail di nostra produzione, o una birra con la nostra etichetta, al costo di soli 20 euro. Il tutto comodamente a sedere ai nostri tavoli. Per l’aperitivo, abbiamo aggiunto ulteriori comodi tavoli esterni.”

    “Stiamo cercando di ampliare il nostro servizio e le opportunità per i nostri clienti – prosegue Francesco – da sempre sosteniamo che la qualità del servizio e del cibo sono la nostra assoluta priorità”.

    “Con l’allargamento della nostra famiglia dello staff – rimarca – abbiamo introdotto delle professionalità nuove, con specializzazioni diverse. Scelti apposta per realizzare nuove opportunità”.

    “Riassumendo, da settimana scorsa siamo aperti dal mercoledì a pranzo alla domenica a cena – afferma Francesco – In più da questa settimana avrete anche la possibilità di fare un pranzo veloce, dalle 12 alle 14 o un ricco aperitivo la sera dalle 18 alle 20″.

    “Rimangono sempre attive – specifica – anche tutte le altre nostre classiche possibilità per gustarsi le nostre specialità. Potete chiamarci per prenotare un tavolo, oppure utilizzare l’asporto o la consegna a domicilio. Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Cascian (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno mercoledì dalle 12 e termineranno domenica alle 20”.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943. Se utilizzare la piattaforma di Just Eat, le consegne coprono un territorio diverso”.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...