spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tantissimi i banchi presenti nell’ultimo appuntamento a San Casciano: tutte le foto

    SAN CASCIANO – Grande successo per l’iniziativa “Svuota la soffitta!” il mercatino del riuso organizzato in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei rifiuti grazie al progetto WasteLess.

     

    A esporre (a San Casciano) i propri "beni" sono stati 77 cittadini dei comuni di San Casciano, Tavarnelle, Barberino Val d’Elsa, Greve in Chianti, che domenica 25 novembre si sono sistemati negli appositi spazi dislocati tra piazza della Repubblica e il viale Garibaldi.

     

    In molti hanno chiesto di poter ripetere l’iniziativa che ha visto, complice anche una bella giornata, una vasta partecipazione di pubblico.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...