spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 24 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una cena speciale al ristorante Il Fiscolo: “Longevity Dinner – Come nutrire il nostro cervello”

    Cena con un fantastico menù anti-age (anti invecchiamento), tratto dai libri della dottoressa Valentina Guttadauro, nutrizionista e farmacista. Come prenotare

    SAN CASCIANO – Una cena molto speciale quella che si terrà giovedì 18 luglio (dalle 20.30) al ristorante pizzeria Il Fiscolo, nel Parco sportivo de La Botte, a San Casciano.

    “Longevity Dinner – Come nutrire il nostro cervello”: questo il “titolo” della serata, ovvero di una cena con un fantastico menù anti-age (anti invecchiamento).

    Un menu tratto dai libri della dottoressa Valentina Guttadauro, nutrizionista e farmacista.

    Per imparare a coniugare nutrimento e gusto, perché la saluta non è una taglia ma… uno stile di vita.

    La serata sarà allietata da Riccardo Gigliozzi, Tiziano Mazzoni, Andrea Marianelli e Vanni Breschi (batteria e percussioni).

    Presenteranno “Dall’altra parte dell’Atlantico”, una viaggio dalla musica d’autore italiana a quella nordamericana, lungo le strade… dell’anima.

    Costo della cena, 40 euro (bevande incluse); in regalo il libro della dottoressa Guttadauro.

    Prenotazione obbligatoria: 3334882363.


    📍 Via Borromeo 154, località La Botte (parco sportivo), San Casciano

    📞 Telefono: 3334882363

    💻 Sito web: qui

    📱 Pagina Facebook: qui

    📱 Profilo Instagram: qui

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...