spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 5 agosto torna la grande “Bisteccata sotto le Stelle” con la Coop e la casa del popolo di Mercatale

    Nella pista esterna del circolo Arci di via Sonnino. Antipasto, bistecca con patate, cocomero, acqua, vino e pane: prenotazioni entro il 2 agosto, tutte le info e i contatti

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Segnatevi la data: venerdì 5 agosto a partire dalle 20.

    La Coop di Mercatale, insieme alla casa del popolo mercatalina, nella pista esterna del circolo Arci di via Sonnino, organizzano la grande “Bisteccata sotto le Stelle”.

    Mercatale quindi, dopo il Campionato della Bistecca di giugno, si conferma una volta di più la “capitale” chiantigiana della ciccia cotta sulla brace,

    Il menu prevede antipasto, bistecca con patate, cocomero, acqua, vino e pane.

    Il costo è di 25 euro, gratis i bambini fino a 5 anni, 15 euro da 6 a 12 anni.

    Prenotazioni entro il 2 agosto presso: Coop Mercatale (055821010); casa del popolo di Mercatale (055821422); Francesca (3397742549); Valerio (3295711279).

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...