spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Stasera alle 23 i “fochi” di San Cassiano. Intanto… ri-gustatevi quelli dello scorso anno (visti dal drone)

    Le riprese spettacolari di Chianti Drone Service, per un posto... in prima fila sull'atto finale dei festeggiamenti per il patrono di San Casciano

    SAN CASCIANO – Questa sera alle 23, minuto più minuto meno, il primo botto annuncerà l’avvio dello spettacolo pirotecnico di chiusura dei festeggiamenti di San Cassiano.

    Da piazza della Repubblica (giardini del Piazzone) e da viale Garibaldi saranno come sempre in tantissimi a godersi i “fochi” di San Cassiano.

    Intanto, per chi se lo fosse perso, vi mostriamo di nuovo questo splendido video realizzato lo scorso anno da Chianti Drone Service.

    Che ci mostra, per l’appunto con l’utilizzo del drone, i “fochi” sancascianesi da un punto di vista a dir poco privilegiato.

    E poi, come da tradizione degli spettacoli pirotecnici, avrete anche un “documento” per sancire, stasera, se erano meglio… quelli dell’anno scorso.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...