spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I pupazzi veri “idoli” dei bambini: il 5 dicembre sono alla Coop di Impruneta

    SAN CASCIANO – Una vera sorpresa l’incontro (alla Coop di San Casciano) con due simpatici personaggi delle avventure a fumetti dei Vitamini, pupazzi che rappresentano vari tipi di verdure che stanno facendo impazzaire… grandi e piccini.

     

    Una promozione di Unicoop Firenze per contribuire al progetto retcam dell’ospedale pediatrico Meyer.

     

    E due di questi enormi Vitamini, Max Banana e Joe Pomodoro, venerdì 29 novembre hanno fatto una sorpresa a tanti bambini che, insieme ai genitori, si sono trovati a fare la spesa alla Coop di viale Europa a San Casciano.

     

    Una delle tante tappe nei vari supermercati: giovedì 5 dicembre dalle 15 alle 18 raggiungeranno anche la Coop di Impruneta.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...