spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercoledì 11 dicembre il grande raduno degli imprunetini nati nel 1959

    Erano circa 100 ragazzi in quattro sezioni alle medie di Impruneta: iscrizioni ancora aperte, non esitate!

    IMPRUNETA – Erano circa cento ragazzi, che frequentavano le quattro sezioni delle scuole medie di Impruneta.

     

    Stiamo parlando degli imprunetini nati nel 1959, e che quest'anno fetseggeranno (o hanno già festeggiato) i loro primi 60 anni.

     

    Si ritroveranno mercoledì 11 dicembre (dalle 20) per una serata da passare tutti assieme al Circolo Cattolico San Giuseppe, in piazza Buondelmonti a Impruneta.

     

    Molti di loro hanno già aderito. Chi invece ancora non lo avesse fatto può farlo telefonando a Franco (3931072168).

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...