spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ok, l’amore vince su tutto. Ma se lei ti porta a mangiare il seitan…

    CHIANTI – Eccolo, il primo vero videoclip targato Duova, al secolo Riccardo Lupino e Giovanni Degl'Innocenti.

     

    Pronto per il primo appuntamento, lui pensa di portarla a mangiare il filetto sulla brace. Invece fissa lei, "ti porto in un posto io"… .

     

    Menu degustazione a sorpresa, lei è vegana e in tavola arriva il seitan: "Finte pappardelle sulla finta lepre, in realtà le son frasche di una siepe…"..

     

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...