spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 7 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ausl Toscana Centro: nelle ultime 24 ore solo 2 nuovi casi positivi (nel pratese). Zero decessi

    Un dato che, ancora una volta così come accade ormai da giorni, restituisce un quadro molto confortante nel territorio della "nostra" Azienda sanitaria di riferimento

    FIRENZE – Riflette il dato regionale, che oggi per la prima volta ha registrato zero nuovi decessi in tutta la Toscana, quello diffuso dalla Ausl Toscana Centro.

    Un dato che, ancora una volta così come accade ormai da giorni, restituisce un quadro molto confortante nel territorio della “nostra” Azienda sanitaria di riferimento (così come in tutta la regione).

    # Coronavirus in Toscana: per la prima volta nessun decesso in tutta la regione. E solo 2 i nuovi contagi

    # Situazione Coronavirus, Ars Toscana fa punto e a capo: “Noi e l’Italia alla prova della riapertura totale”

    Che ci racconta una situazione sotto controllo nell’ambito della gestione dell’emergenza da Covid-19 nel territorio di Firenze, Prato e Pistoia.

    Sono solo due infatti i nuovi casi positivi nei territori dell’Asl Toscana Centro comunicati oggi, sabato 20 giugno, dall’Azienda Sanitaria.

    Territori nei quali, come detto, nelle ultime 24 ore non è stato registrato alcun decesso.

    I due nuovi casi positivi alla ricerca del Covid-19 con il tampone sono in provincia di Prato, entrambi nel comune di Montemurlo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...