Le grandi novità per la Pasqua 2021 della Macelleria Parti, a San Donato in Poggio

Consegna a domicilio o ritiro (con priorità) in negozio: ecco alcune delle "ultime uscite" dal laboratorio di macelleria più gustoso del nostro territorio

SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Tante gustosissime novità alla Macelleria Parti, in via Senese a San Donato in Poggio (Barberino Tavarnelle), per questa Pasqua 2021.

Oltre ai piatti classici (li trovate qui) dal laboratorio di macelleria più gustoso del nostro territorio, escono nuovi pronti da cuocere.

Il tutto preparato con materie prime di altissima qualità. E pronto per essere cotto nel vostro forno in pochi minuti!

Potete prenotare o trovare in bottega anche queste specialità:

– POLLO ROSSO PASQUALE farcito con FUNGHI e TARTUFO

– SPALLA di AGNELLO disossata, arrotolata e lardellata con PANCETTA DEL PARTI

– GRAN PEZZO DI VITELLONE di razza PIEMONTESE

– PROSCIUTTO suino con AGRUMI

Potete chiamare lo 0558072952 e prenotare.

Potete usufruire della consegna a domicilio, in tutto il circondario, o del ritiro veloce in bottega, su appuntamento. Senza attesa e in totale sicurezza.

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...