spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / La Coop di San Donato in Poggio vi aspetta tutta… rinnovata

    "Più spaziosa e più funzionale" dicono con orgoglio dalla Coop di Mercatale, che gestisce i negozi di Mercatale, San Donato in Poggio e Barberino Val d'Elsa

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Da alcuni giorni soci e clienti trovano una Coop di San Donato in Poggio (Barberino Tavarnelle) ristrutturata.

    “Più spaziosa e più funzionale” dicono con orgoglio dalla Coop di Mercatale, che gestisce i negozi di Mercatale, San Donato in Poggio e Barberino Val d’Elsa.

    La Coop sandonatina, nella zona esterna del paese (vicino alla farmacia) è facilmente raggiungibile e con un ampio parcheggio.

    Molto frequentata anche dai turisti, che tutti sperano inizino a tornare nel nostro territorio.

    Info

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...