Oggi si inaugura l’auditorium della scuola “Il Passignano” interamente rinnovato

Alle 12, taglio del nastro in diretta streaming con tutti i plessi e sulla pagina Facebook del Comune di Barberino Tavarnelle

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Si inaugura oggi, martedì 8 giugno ,alle 12, il nuovo auditorium nel plesso scuola “Il Passignano” Barberino Tavarnelle.

Inaugurazione che avverà in diretta streaming con tutti i plessi e sulla pagina Facebook del Comune di Barberino Tavarnelle.

Nell’occasione sarà rivolto un saluto a tutte le allieve e gli allievi alla presenza di David Baroncelli (sindaco di Barberino Tavaranelle); Roberto Fontani (assessore ai lavori pubblici Barberino Tavarnelle); Marina Baretta (assessore servizi educativi di Barberino Tavarnelle); Paola Salvadori (dirigente scolastico); Giacomo Luddi (presidente Consiglio di Istituto).

Info: 0558052328 – 0558052386 – scuola@barberinotavarnelle.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...