IMPRUNETA – “L’'anno scolastico 2013-2014 dell’'Istituto Comprensivo Primo Levi di Impruneta, vede come partner formativo l’'Asd Impruneta Tavarnuzze.
Da quest’anno, infatti, la società finanzia un progetto che vede coinvolto un insegnante di educazione motoria, il professor Marco Mariottini, laureato Isef, che presiederà per tutto l’'anno scolastico le lezioni di educazione motoria, appunto, presso i plessi di Impruneta e Tavarnuzze.
Tanti bambini e bambine potranno, quindi, usufruire di un istruttore, altamente qualificato e riconosciuto nel suo settore, grazie al quale potranno saggiare le pratiche sportive in genere.
E ancora una volta l'’Asd Impruneta Tavarnuzze è protagonista nel tessuto sociale di questo territorio, promuovendo la pratica dello sport, nelle sue accezioni di salute e disciplina sportiva, valori con i quali si distingue con tutti i suoi iscritti.
Il progetto prevedrà, inoltre, alcuni eventi che si terranno presso il campo sportivo comunale Ascanio Nesi di Tavarnuzze, nell’'occasione dei quali i bambini e le bambine potranno mostrare ai loro genitori e parenti, le pratiche sportive esercitate durante l’'attività didattica.”
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA