spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente fra minibus e autovetture: via Imprunetana per Tavarnuzze chiusa in mattinata

    Distribuito sull’asfalto del materiale assorbente per l’olio fuoriuscito dalle vetture coinvolte nel sinistro: fate comunque attenzione

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – A causa di un incidente che ha visto coinvolti un mini-bus e delle autovetture è stata chiusa (giusto il tempo del recupero dei mezzi che ostruivano la carreggiata) via Imprunetana per Tavarnuzze, la SP69.

    Tutto è successo nella mattina di oggi, giovedì 6 ottobre, in prossimità di una curva insidiosa dopo via Baruffi.

    Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi.

    Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Impruneta e dipendenti della AVR.

    Che hanno provveduto a spargere sull’asfalto del materiale assorbente per l’olio fuoriuscito dalle vetture coinvolte nel sinistro.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...