Mentre i lavori stanno procedendo si stanno analizzando candidature e curriculum

GALLUZZO – Saranno alcune centinaia i posti di lavoro che verranno creati dai due nuovi negozi Esselunga che apriranno in Toscana: a Pratilia (Prato) e, soprattutto e di particolare interesse per i chiantigiani, al Galluzzo lungo via Senese.

 

Sono in corso le selezioni del personale: se si vuole candidarsi ci si deve registrare sull'apposito portale di Esselunga, il sito www.esselungajob.it.

 

Va fatta la registrazione (accedi direttamente cliccando qui) e, una volta portata a compimento, i dati inseriti saranno a disposizione dei reclutatori: che potranno eventualmente contattare i candidati e invitarli al primo colloquio.

 

Oltre alle selezioni per i  nuovi negozi di Firenze e Prato, sono aperte anche per quelli di Pistoia e provincia, Arezzo e Massa Carrara.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...