spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli, Pignotti lancia la Family card: “Sconti a famiglie numerose nei negozi del territorio”

    "Sarà rivolto a tutte le famiglie con almeno due figli fino a 18 anni, che potranno ricevere degli sconti su determinati prodotti in negozi che aderiranno"

    BAGNO A RIPOLI – “Aiutare le famiglie più fragili e sostenere i commercianti del territorio”.

    È questo lo scopo della Family card, una proposta che Francesco Pignotti, candidato sindaco di centrosinistra, intende trasformare in realtà se sarà eletto primo cittadino di Bagno a Ripoli.

    “È un progetto molto semplice ma, crediamo, altrettanto utile ed efficace – dice il candidato sindaco della coalizione del centrosinistra alle elezioni dell’8 e 9 giugno – Sarà rivolto a tutte le famiglie con almeno due figli fino a 18 anni, che potranno ricevere degli sconti su determinati prodotti in negozi del nostro territorio che aderiranno all’iniziativa”.

    “Proveremo da subito a coinvolgere le attività commerciali – aggiunge Pignotti – perché crediamo che questa sia un’idea di facile realizzazione ma al tempo stesso un incentivo efficace per sostenere il commercio locale”.

    “Al tempo stesso – conclude – daremo priorità alle famiglie con un Isee più basso per dare un aiuto concreto e favorire l’inclusione sociale”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...