CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Al termine di una giornata terribile, quella di ieri, vissuta da tutta la comunità di Chiesanuova, ha fatto sentire la sua voce anche il parroco del paese, don Cristian Comini.
L’omicidio di Laura Frosecchi nel suo negozio di alimentari, la caccia al suo probabile (al momento) omicida (il nipote Mattia Scutti): il dolore, la paura, l’angoscia.
Così il parroco della chiesa di San Donato, oltre alla presenza fisica, si è fatto sentire con una preghiera anche sui suoi canali social.
“Prostrati ai tuoi piedi, Signore Gesù Cristo – ha scritto don Comini – ti offriamo questa sera la nostra preghiera di Adorazione insieme al nostro pianto per la tragedia che ha drammaticamente colpito e sconvolto la nostra piccola comunità”.
“Che vuole testimoniare – ha proseguito – nel silenzio e nell’offerta della preghiera al Padre, misericordioso e giusto, il suffragio per l’anima della nostra cara Laura e l’abbraccio immenso per il dolore incolmabile dei suoi amati Stefano, Gabriele e Christian e dei familiari tutti”.
“Li affidiamo – ha scritto ancora don Comini – al conforto della nostra Santa Madre celeste e a San Donato!”.
“Possa l’Amore di Dio toccare i nostri cuori – ha concluso – e “di chi ha alzato la mano” contro di lei e ci liberi dal Male!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA