Il Partito democratico di San Casciano ha un nuovo segretario del circolo del capoluogo: Lorenzo Matteoli

Nella sua segreteria, ci saranno Camilla Lumachi (consigliera comunale), Sonia Pestelli e Alessandro Landi

SAN CASCIANO – Il circolo del capoluogo del Partito democratico di San Casciano ha una nuova segreteria, e un nuovo segretario.

“Martedì sera – scrive in una nota il Pd sancascianese – è stato infatti presentato il nuovo segretario, Lorenzo Matteoli, e i membri della sua segreteria, che affiancherà il direttivo e guiderà il partito verso i congressi territoriali del 2025″.

Insieme al neo segretario, a comporre la segreteria saranno Camilla Lumachi (consigliera comunale), Sonia Pestelli e Alessandro Landi.

“Un doveroso grazie a Martina Frosali – proseguono i Dem di San Casciano – segretaria dimissionaria visto il suo recente incarico all’interno della giunta. Martina si è impegnata con successo in questi anni come dirigente del nostro partito e siamo certi che continuerà a farlo come vicesindaca di San Casciano”.

“Infine – concludono – vi ricordiamo che sabato 16 e domenica 17 novembre, dalle ore 16:30 alle 20:00, sarà aperta la campagna di tesseramento per il Pd presso i locali del circolo Arci di San Casciano”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...