Un incontro imperdibile con il menestrello Beltrando Mugnai alla chiesa di San Giorgio al Ferrone

Sabato 22 febbraio, dalle 17.30, incanterà il pubblico con una selezione di brani ricchi di musica e tradizione

FERRONE (IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI) – Sabato 22 febbraio, alle ore 17.30, la sala polivalente della chiesa di San Giorno al Ferrone ospiterà un evento che promette di essere indimenticabile.

Il menestrello fiorentino Beltrando Mugnai incanterà il pubblico con una selezione di brani ricchi di musica e tradizione.

Beltrando Mugnai, noto per il suo talento nel riportare in vita le antiche melodie e racconti popolari, trasporterà gli spettatori in un viaggio attraverso il passato musicale dei nostri territori, creando un’atmosfera coinvolgente e suggestiva.

Al termine della performance, gli ospiti saranno invitati a partecipare a un aperitivo conviviale, un momento di incontro per la comunità.

Il ricavato delle offerte libere sarà interamente destinato alla manutenzione della chiesa.

Non mancate a questo appuntamento speciale che unisce arte, cultura e solidarietà.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...