spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 31 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Energetica CER, dal Chianti al Roadshow delle Comunità Energetiche Rinnovabili (a Firenze)

    "Un’occasione unica - dicono da Energetica - per approfondire il tema della transizione energetica, scoprire nuove opportunità di sviluppo per le CER e confrontarsi con esperti del settore"

    CHIANTI –  Energetica CER, la comunità energetica costituitasi in Chianti, parteciperà al Roadshow delle Comunità Energetiche Rinnovabili, che si terrà a Firenze il 10 marzo presso l’Auditorium della Camera di Commercio.

    “Sarà un’occasione unica – dicono da Energetica – per approfondire il tema della transizione energetica, scoprire nuove opportunità di sviluppo per le CER e confrontarsi con esperti del settore”.

    “Energia condivisa, futuro sostenibile – rilanciano – Qui i visitatori potranno scoprire come le Comunità Energetiche possono rivoluzionare il modo in cui produciamo e utilizziamo l’energia”.

    Presso Camera di Commercio di Firenze, in piazza Mentana 1. Info e iscrizioni: https://www.fi.camcom.gov.it/il-roadshow-delle-cer.

    EnergEtica Cer: la comunità energetica dal cuore chiantigiano (che accende il futuro sostenibile)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...