spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    8 marzo: l’assessore Lorenzo Bellini ha omaggiato le ospiti dell’Opera Pia “Giovanni e Leopoldo Vanni”

    Durante l'incontro l'assessore ha ribadito "l’impegno dell’amministrazione comunale nel garantire attenzione e sostegno alla comunità"

    IMPRUNETA – In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’assessore alle politiche sociali Lorenzo Bellini ha fatto visita alla Rsa Opera Pia “Giovanni e Leopoldo Vanni”, portando in dono le tradizionali mimose alle ospiti della struttura.

    “Un gesto simbolico – fanno sapere dal palazzo comunale – per celebrare il valore, la forza e il ruolo delle donne nella società, con un’attenzione particolare a coloro che vivono nella residenza sanitaria assistenziale”.

    Durante l’incontro, l’assessore ha avuto modo di condividere momenti di dialogo e vicinanza con le ospiti e il personale, ribadendo “l’impegno dell’amministrazione comunale nel garantire attenzione e sostegno alla comunità”.

    “Un doveroso ringraziamento – conclude l’amministrazione comunale di Impruneta – a Spi Cgil e Auser Impruneta”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...