Scudo Verde: venerdì 4 aprile alla casa del popolo di Impruneta un incontro-dibattito organizzato dal Pd

Ospiti della serata saranno l’assessore alla viabilità del Comune di Firenze Andrea Giorgio e il sindaco di Barberino Tavarnelle (e consigliere metropolitano) David Baroncelli

IMPRUNETA – Venerdì 4 aprile alle 21.15, presso la casa del popolo di Impruneta, si terrà u  incontro organizzato dal Pd Impruneta sullo Scudo Verde.

Ospiti della serata saranno l’assessore alla viabilità del Comune di Firenze Andrea Giorgio e il sindaco e consigliere metropolitano David Baroncelli.

“Questa iniziativa – afferma Andrea Vitali, segretario del Pd di Impruneta – ci permetterà di conoscere e dialogare in merito allo Scudo Verde e alle sue implicazioni sul territorio metropolitano”.

“Vi aspettiamo venerdì 4 aprile – invita tutti i cittadini – alle ore 21.15 presso la casa del popolo di Impruneta”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...