spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 31 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, oggi è il gran giorno del compleanno del… “sindaco di via Machiavelli”

    Giulio Vitale da tempo è una delle "anime" del Blu Bar Bistrot: rientrerà al lavoro il prossimo venerdì, e siamo tutti pronti per passare a fargli gli auguri di persona! Intanto però...

    SAN CASCIANO – Il suo compleanno (32 anni) cade proprio nel giorno settimanale di chiusura: oggi, mercoledì 30 luglio.

    Ma saranno sicuramente in tantissimi che, venerdì, quando rientrerà al lavoro, si fermeranno al Blu Bar Bistrot in via Machiavelli, a San Casciano, per fare gli auguri a Giulio Vitale.

    Ovvero, una delle “anime” del locale nel centro storico sancascianese.

    Apprezzato dai tantissimi clienti per la professionalità e la simpatia. La battuta, il sorriso, la leggerezza.

    E’ diventato quasi, diciamo così, una istituzione a San Casciano; tanto che più di una persona lo chiama ormai da tempo il “sindaco di via Machiavelli”.

    Che, molto spesso, prepara il caffè al suo “collega”, a pochi metri dal bar, il primo cittadino sancascianese Roberto Ciappi.

    Quindi tanti auguri Giulio: anche da parte di tutta la redazione del Gazzettino del Chianti.

    E… ci vediamo venerdì, per un brindisi!

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...