spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    44esimo concorso “Vetrina dell’Uva”: vince Diverso Enoteca Wine Bar, in via Mazzini

    Al secondo posto da Cuci e Ricuci in via Paolieri e, al terzo, dalla Libreria Liberocaos in piazza Buondelmonti. Il "torneo" delle donazioni di sangue (ancora una volta) alla Fornaci

    IMPRUNETA – Come da tradizione nel pomeriggio di ieri, domenica 28 settembre, prima della premiazione della 99esima edizione della Festa dell’Uva, sono stati assegnati i due premi al rione con il maggior numero di donazioni di sangue (come sempre… le Fornaci) e quello della “Vetrina dell’Uva”.

    La 44esima edizione del concorso ha visto la partecipazione di 12 attività commerciali del territorio: Osteria Bellavista, Erboristeria Biancospino, Antica Merceria, Silvia & Silvia Parrucchiere, Uscio e Bottega, Cuci e Ricuci, Il Girasole Blu, Ottica Vale, Libreria Liberocaos, Parrucchiera Corsini, La Bottega del Buongustaio e Diverso Enoteca Wine Bar.

    Ad aggiudicarsi il primo posto è stata la vetrina di Diverso Enoteca Wine Bar in via Mazzini, seguita al secondo posto da Cuci e Ricuci in via Paolieri e, al terzo, dalla Libreria Liberocaos in piazza Buondelmonti.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...