spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, quest’anno cena speciale per il Villaggio della Speranza: con don Vincenzo e suor Rosaria

    Sabato 11 ottobre negli spazi del circolo Arci di Bagnolo: occasione per salutarli e abbracciarli, oltre che per sostenere questo progetto straordinario di cooperazione e solidarietà

    BAGNOLO (IMPRUNETA) – Quella di quest’anno, che si terrà come da tradizione negli spazi del circolo Arci di Bagnolo (sabato 11 ottobre) sarà una cena molto speciale a sostegno del Villaggio della Speranza di Dodoma, in Tanzania.

    L’associazione Impruneta Africa, che ormai da tanti anni segue questo straordinario progetto di solidarietà e comunità, informa infatti che ci saranno due presenze… speciali.

    Quelle di don Vincenzo e suor Rosaria, anime e cuori del Villaggio della Speranza.

    Oltre a contribuire al suo sostegno e sviluppo quindi, la cena sarà anche l’occasione per salutarli e abbracciarli.

    Qui sotto tutte le info per partecipare.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...