spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 17 Febbraio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Referendum riforma Magistratura: secondo incontro organizzato dal Forum il Chianti per la Pace

    Venerdì 20 febbraio a San Casciano. Con Barbara Fabbrini, giudice tribunale di Firenze e presidente ANM Toscana; Alessandro Nencini, ex presidente Corte d'Appello di Firenze

    CHIANTI FIORENTINO – Il Forum Il Chianti per la Pace ha organizzato una iniziativa, in tre eventi, rivolta alla cittadinanza per il referendum sulla riforma della Magistratura.

    Con la partecipazione di Barbara Fabbrini, giudice tribunale di Firenze e presidente ANM Toscana; Alessandro Nencini, ex presidente Corte d’Appello di Firenze e presidente del Comitato GiustodireNO Toscana.

    L’iniziativa è articolata in tre incontri: il primo si è tenuto venerdì 6 febbraio a Montespertoli

    Il secondo si terrà venerdì 20 febbraio, ore 21, a San Casciano, presso il circolo Arci in via dei Fossi.

    Il terzo si svolgerà venerdì 6 marzo alle ore 21, a Tavarnelle, presso il CRC La Rampa.

    Sarà possibile seguire gli incontri in diretta sulla pagina Facebook del Forum Il Chianti per la Pace, a questo link.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...