GREVE IN CHIANTI – Sabato pomeriggio importante quello di sabato 16 maggio per la Croce Rossa di Greve e Strada in Chianti, scelti dal presidente regionale dottor Francesco Caponi, per rappresentare tutta la Croce Rossa Italiana e Toscana alla speciale visita in italia della delegazione Cri Bielorussa.
Sono stati visitati il Comitato di Greve in Chianti e Strada in Chianti dove ad attendere la delegazione vi erano il presidente Elisabetta Rossi (Cri Greve) e il presidente Piero Lapini (Cri Strada) insieme ad un gruppo di volontari locali.
Sono stati visitati i comitati, i poliambulatori e poi un giro turistico nelle colline del nostro Chianti con visita ad una tipica cantina locale.
Un bel riconoscimento per i due comitati chiantigiani, che soprattutto negli ultimi anni hanno notevolmente implementato le attività e i servizi verso la popolazione.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA



































