CHIANTI FIORENTINO – Continua l'interessamento della Lega Nord per i trasporti e le strade nel Chianti fiorentino.
Dopo essersi occupati della frana del Sugame, lungo la SP16 fra Chianti e Valdarno, e i collegamenti deficitari via autobus, "trattiamo delle strade e della loro condizione precaria" dicono dal Carroccio fiorentino.
"La strada che collega Firenze all'Impruneta, specialmente nella località di Pozzolatico, necessita di un intervento rapido: occorre ricoprire gli avvallamenti e tamponare le fenditure, senza indugio, visto che la stagione turistica si avvicina" interviene Filippo La Grassa, segretario comunale Lega Nord Firenze.
"Inoltre – prosegue La Grassa – nel tratto che collega Greve in Chianti alla Sambuca, dove c'è un distretto industriale da non sottovalutare, servono interventi che non si limitino al semplice spargimento di brecciolino. I cittadini della zona devono rimetterci la macchina a causa delle buche?".
"Le infrastrutture prima di tutto – conclude La Grassa – Da esponente della Lega Nord mi sento molto vicino ai problemi delle aree rurali. Non ci dovrebbero essere cittadini di serie A e di serie B: non vedo perché a chi vive nelle aree non centrali debba essere penalizzato".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA

























