CHIANTI FIORENTINO – Lavori in corso per i tecnici di Publiacqua e rubinetti, di conseguenza, a secco a Bagno a Ripoli e San Casciano.
Il primo intervento alla rete idrica è in programma nella mattinata di lunedì 6 febbraio, fino al pomeriggio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua a San Donato, nel Comune di Rignano sull’Arno e a Bottega Vecchia nel Comune di Bagno a Ripoli.
Nel pomeriggio di martedì invece i disagi riguarderanno gli utenti del Comune di San Casciano che, causa intervento manutentivo alla cabina elettrica della centrale Sibille, dalle ore 16 di vedranno abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua nella parte alta del capoluogo.
"I tecnici effettueranno tutte le manovre possibili per evitare o limitare tali disagi – informa l'azienda – La situazione tornerà comunque a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo intervento potrà creare loro".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA

























