Vuoi l’icona del Gazzettino del Chianti sul tuo smartphone, così da accedere quando e come vuoi al giornale?
È molto semplice: vai (possibilmente da Safari) sulla nostra home page (www.gazzettinodelchianti.it – puoi arrivarci anche cliccando sul link) e scegli “Aggiungi a Home”. Il gioco è fatto, così avrai sempre il giornale…a portata di click.
Puoi inserire anche l’icona di WeChianti, il nostro web magazine del territorio del Chianti Classico, sul tuo smartphone, così da accedere quando e come vuoi al giornale. Rapidamente e comodamente.
Ed essere continuamente aggiornato su eventi, prodotti, storie, persone, news, di questo meraviglioso territorio del Gallo Nero. In italiano e inglese.
Il web magazine perfetto per i nostri prodotti-top e per scoprire cosa puoi fare nel tempo libero.
Cosa devi fare? È molto semplice: anche in questo caso vai (possibilmente da Safari) sulla nostra home page (www.wechianti.com – puoi arrivarci anche cliccando sul link) e scegli “Aggiungi a Home”. Il gioco è fatto, così avrai sempre il giornale…a portata di click.
Infine, lo stesso passaggio lo puoi fare anche per SportChianti (www.sportchianti.it): ed avere a portata… di click la nostra quotidiana quotidiana su tutti gli sport nel territorio del Chianti fiorentino.
Su ANDROID la procedura è questa.
➡️ Chrome = impostazioni (icona con 3 pallini) > aggiungi a Schermata Home
➡️ Firefox = impostazioni (icona 3 pallini) > pagina > aggiungi scorciatoia alla pagina
Tre giornali online. Gratuiti. Aggiornati tutti i giori e tutto l'anno: che raccontano, come nessun altro, questo fantastico territorio
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA